01.06.2018 - Corso Formazione Sicurezza

Corso di Formazione sulla sicurezza: cantiere archeologico e ricognizione

Tutti gli studenti che hanno frequentato il Modulo di formazione generale sulla sicurezza (modalità e-learning), della durata di 4 ore, potranno svolgere il TEST FINALE martedì 12 giugno p.v., tra le ore 9:00 e le ore 13:00, presso il Lab B3 di palazzo Codacci-Pisanelli. Il test avrà una durata di circa mezz'ora. Si raccomanda di portare un documento di riconoscimento.
Al superamento del test finale, la piattaforma e-learning genererà un attestato di frequenza che potrà essere stampato autonomamente da ciascun partecipante.

Gli studenti del CdS triennale in Beni Culturali-indirizzo Archeologico, del CdS triennale in Beni Archeologici e del CdS magistrale in Archeologia che hanno frequentato il "Modulo di formazione generale sulla Sicurezza" (modalità e-learning) potranno seguire le lezioni frontali del "Modulo di formazione specifica - Rischi nei cantieri archeologici e in ricognizione" mercoledì 6 e giovedì 7 giugno p.v., dalle ore 14:30 alle 18:30, presso l'Aula A16 del Dipartimento di Beni Culturali, via D. Birago n. 64.

Gli studenti della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici "Dinu Adamesteanu" e i dottorandi del Dottorato di Ricerca in "Scienze del Patrimonio Culturale" che hanno frequentato il "Modulo di formazione generale sulla Sicurezza" (modalità e-learning) potranno seguire le lezioni frontali del "Modulo di formazione specifica - Rischi nei cantieri archeologici e in ricognizione" martedì 12 e mercoledì 13 giugno p.v., dalle ore 14:30 alle 18:30, presso l'Aula A16 del Dipartimento di Beni Culturali, via D. Birago n. 64.