06.07.2020 - Avviso per i laureandi

Misure particolari per lo svolgimento in presenza delle sedute di laurea magistrale del 15 luglio 2020

Si comunica che, con D.R. n. 477 del 1/7/2020, è stato autorizzato lo svolgimento in presenza delle lauree magistrali.

Le stesse si terranno il giorno 15 luglio 2020 dalle ore 16.00 alle ore 19.30 e saranno organizzate in piccoli gruppi in modo da assicurare lo svolgimento con il necessario distanziamento.

Sarà, tuttavia, assicurata la possibilità di svolgimento dell’esame di laurea magistrale a distanza (in via telematica) per gli studenti che si trovino in una delle seguenti, documentate, condizioni:

- soggetto fragile, ossia affetto da patologie croniche o multimorbilità ovvero con stati di immunodepressione congenita o acquisita, tali da renderlo esposto a maggior rischio di infezioni, per i quali è fatta espressa raccomandazione di EVITARE di uscire dalla propria abitazione o dimora;

- studentesse madri;

- soggetti diversamente abili;

- altra motivazione adeguatamente descritta.

Con il presente avviso si chiede, pertanto, di voler comunicare, entro il 9 luglio p.v., all’indirizzo e-mail: oronzo.depascalis@unisalento.it eventuale esigenza di partecipare alla discussione di laurea in modalità on-line, motivandone la necessità.