30.07.2020 - PRESENTAZIONE DOMANDA DI LAUREA SESSIONE DI OTTOBRE 2020 ESCLUSIVAMENTE ON-LINE

Si comunica agli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale e Magistrale a Ciclo Unico che, a partire dalla prossima sessione di laurea (dal 26 al 31 ottobre 2020) la domanda di laurea dovrà essere presentata esclusivamente on-line seguendo la nuova procedura Tesi On-Line (ToL), nella finestra temporale che sarà attiva da fine agosto sino al 12 settembre p.v..

Gli interessati, dunque, come indicato nelle Linee Guida, dovranno prima presentare, tramite procedura on-line, la "richiesta di assegnazione tesi" al docente. Una volta "Accettata" la tesi da parte del docente, gli studenti dovranno presentare, sempre tramite procedura on-line, la "domanda di conseguimento titolo" entro e non oltre il 12 settembre 2020".

GUIDA TESI ON-LINE (TOL) per lo STUDENTE