27.02.2018 - VIII Seminario Interdisciplinare MUSICA-LETTERATURA-FILOSOFIA

VIII Seminario Interdisciplinare MUSICA-LETTERATURA-FILOSOFIA
Prof.ssa Mariacarla De Giorgi

L’inaugurazione del Seminario, che quest’anno ha come titolo MUSICA E FEMMINISMO tra fin de siècle e Novecento, si terrà lunedì 12 marzo, ore 11.00-13.00 presso l’aula Conferenze del Rettorato, piazza Tancredi, 7.

Avviso: Iscrizioni al Seminario Interdisciplinare MUSICA-LETTERATURA-FILOSOFIA

Da oggi fino al 12 marzo 2018 sono aperte le iscrizioni online all’ VIIIo Seminario Interdisciplinare MUSICA-LETTERATURA-FILOSOFIA, tenuto dalla docente Mariacarla De Giorgi, che avrà come titolo:
MUSICA E FEMMINISMO tra fin de siècle e Novecento
Il Seminario avrà inizio il 12 marzo 2018 alle ore 11.00 presso l’aula del Rettorato, piazza Tancredi 7.
Gli studenti interessati alla frequenza dovranno inviare formale richiesta all'indirizzo e-mail della docente: mariacarla.degiorgi@unisalento.it
La frequenza al seminario e la stesura di una relazione finale, concordata con la docente, permetterà il riconoscimento di 6 crediti formativi previsti per il corso di Laurea in Lingue e Letterature straniere e di 2 crediti per gli altri Corsi di Laurea e per il DAMS
Per ulteriori informazioni consultare la bacheca online della docente.