07.02.2019 - MONA LISA TINA

PERFORMANCE ART: MONA LISA TINA
“DI OGNI BUIO DI OGNI LUCE”.
a cura di Massimo Guastella

Nell'ambito del progetto All Right? Arte e Diritti Umani, a Lizzanello (LE),
venerdì, h. 18.00, presso il Laboratorio urbano ex Mercato coperto, si terrà la performance art di Mona Lisa Tina, "di ogni buio, di ogni luce", a cura di Massimo Guastella.

venerdì 8 e sabato 9 febbraio si apre il cantiere di "umano non umano. arte e diritto a servizio dell'integrazione" nell'ambito del progetto All Right? Arte e Diritti Umani promosso dal comune di lizzanello in collaborazione con i dipartimenti di beni culturali e scienze giuridiche dell'Università del Salento.

venerdì, h. 18.00, presso il laboratorio urbano ex mercato coperto, si apre con la performance art di Mona Lisa Tina, "di ogni buio, di ogni luce", a cura di Massimo Guastella.

sabato, h. 9.00, presso il centro polifunzionale "e. de giorgi", i lavori del convegno "umano non umano". a seguire, alle h. 18.30, il jazz concert "temporary life?" con Gennaro Arbore e The roots of unity.