21.02.2020 - Avviso

Il Corso di Laurea triennale in Beni Culturali e il Corso di Laurea Magistrale in Archeologia hanno promosso, come azione congiunta, lo svolgimento di una lezione tenuta dalla Prof.ssa Flavia FRISONE sul tema ”Storie di donne: le donne nella storia greca”. La lezione si terrà in data 4 marzo 2020, dalle ore 14 alle ore 16, presso la sede del Dipartimento di Beni Culturali (via D. Birago 64; plesso 2). Con l'occasione comunichiamo inoltre che al tema della donna nell’antichità classica saranno dedicate le lezioni del corso di ”Storia, antichità ed epigrafia del mondo greco” che la prof.ssa Frisone svilupperà - a partire dal mese di marzo p.v. - nell’ambito delle attività didattiche del CdL Magistrale in Archeologia.

Alle lezioni potranno partecipare tutti gli studenti di Unisalento interessati al tema.