19.10.2021 - Le Settimane dell’Eccellenza ISUFI

Si svolgono dal 18 ottobre al 12 novembre 2021 "Le Settimane dell’Eccellenza ISUFI"

"Le Settimane dell’Eccellenza ISUFI" è un programma interdisciplinare di attività didattiche internazionali destinate agli allievi della Scuola Superiore ISUFI, agli studenti di Unisalento e a quanti, anche al di fuori dell’Università, sono interessati agli argomenti oggetto dei vari Corsi. L’iniziativa ha lo scopo di fornire conoscenze avanzate in vari campi del sapere e l’opportunità di interagire con esperti stranieri e italiani affermatisi nel panorama internazionale.

Il programma è articolato in sei Corsi - ciascuno della durata di 15 ore, dal lunedì al venerdì - che si svolgeranno online su piattaforma Teams, codice di accesso: wxvhjph.

E' previsto il riconoscimento di crediti formativi come da allegato. Per ulteriori informazioni: https://www.unisalento.it/strutture/scuola-superiore-isufi/avvisi-isufi

Locandina [pdf]