21.10.2021 - Progetto #oncampus

E' in programma l’appuntamento con Invitalia #oncampus il progetto promosso da Invitalia per diffondere la cultura dell’autoimprenditoria e gli strumenti dell’Agenzia a sostegno dei giovani imprenditori.

Il progetto prevede la realizzazione di altri 5 eventi dedicati a studenti, laureati e PhD interessati a promuovere una nuova impresa, uno per ciascuna area geografica.
L’evento dedicato agli iscritti del vostro ateneo, si terrà il 4 novembre on line, in diretta sul portale della Borsa del Placement.
I posti sono limitati a 100 partecipanti perché, essendo una sessione di orientamento al lavoro - e non solo un intervento (in)formativo – crediamo sia fondamentale contenere il numero per una maggiore interazione e per gestire al meglio gli interventi in diretta.
Le iscrizioni sono già aperte sul portale della Borsa del Placement.