07.03.2023 - Bando Erasmus Studio 2023/2024

Si comunica che è stato pubblicato il Bando Erasmus Studio 2023/2024 con scadenza alle ore 12:00 del 30/03/2023.
Il Bando generale è consultabile al link; le destinazioni per il Dipartimento di Beni Culturali sono scaricabili al link . Sono inoltre disponibili le Linee-Giuda per la compilazione della candidatura al link
Nell'ambito delle attività volte a incoraggiare gli studenti ad usufruire delle possibilità offerte dalla Mobilità Studio, il corso di studio magistrale in Storia dell'Arte organizza un incontro informativo sulle borse disponibili per l'ambito storico-artistico. L'incontro si terrà presso l'aula A17 il 15 marzo alle ore 16:30 (vd. locandina allegata). All'incontro sono invitati a partecipare tutti gli studenti iscritti al corso magistrale in Storia dell'Arte e gli studenti del corso triennale in Beni Culturali, ind. storico-artistico.
Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni, può comunque scrivere alla prof.ssa Manuela De Giorgi (manuela.degiorgi@unisalento.it); si fa presente che la docente risponderà solo ed esclusivamente a richieste di chiarimento relative alle borse di Storia dell'Arte ovvero quelle in cui risulta Responsabile Learning Agreement.

Locandina [pdf]